Chiarini & Associati nasce nel 1992 come studio associato evolvendosi poi in S.r.l alla fine degli anni Novanta. In questi trent’anni la società ha sempre operato con un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti e nel massimo rispetto dell’etica degli affari, seppur con la consapevolezza che non esiste regolamento o codice deontologico di sorta per il settore.

I nostri consulenti hanno maturato significative esperienze presso grandi aziende, i principali centri di formazione professionale e università italiane e internazionali che hanno permesso loro di operare con la massima efficacia in numerosi progetti di consulenza in centinaia di aziende manifatturiere e della pubblica amministrazione.

Molte di queste hanno usufruito di interventi di LEAN MANUFACTURING, SIX SIGMA, LEAN OFFICE, CONTROLLO DI GESTIONE, PROJECT MANAGEMENT, ISO 9001, CSR, e tanti altri servizi personalizzati a seconda delle esigenze.

Chiarini & Associati dal 1997 è certificata secondo la norma ISO 9001 ed applica un modello organizzativo conforme al d.lgs 231.

Molti dei nostri case studies appaiono nei paper di congressi internazionali o su riviste peer-reviewed.

Le nostre competenze sono confluite anche all’interno di specifici testi sul management, editi da Franco Angeli - Milano e Springer – Berlin quali:

  • Lean Organisation for Excellence
  • Total Quality Management
  • Strumenti statistici avanzati per la qualità (manuale per Black e Green Belts)
  • La conduzione degli audit (sistemi integrati e dlgs 231)
  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001

Scarica la presentazione

Contattaci



Richiesta

Acconsento al trattamento dei dati
Privacy Policy